Canzone pubblicità Trivago – 2013

Scritto il 18/09/2013 da Mario Barbato
Trivago

Trivago

Cari amici di canzone pubblicità da quando il sito internet Trivago famoso sito di annunci  riguardanti alberghi e case in tutto il modo ha intrapreso la nuova campagna pubblicitaria su emittenti televisivi dove si mostra una giovane donna che entra in un agenzia di viaggio per cercare il volo che più gli si addice spunta Trivago che cerca in tutti i modi di rispondere alle sue esigenze fino a farle scegliere uno splendido hotel a Venezia.

A questo indirizzo, è possibile visualizzare lo spot.  La canzone utilizzata è Never del giovanissimo gruppo All the Luck in the world. Tra l’altro la canzone utilizzata è il primo dei loro singoli inediti del nuovo album in arrivo per l’autunno. Possiamo guardare e quindi ascoltare la canzone a questo indirizzo.

E’ possibile inoltre acquistare il brano al costo di 1,49€ su iTunes store a questo indirizzo.

 


 

Scritto il 18/09/2013 da Mario Barbato

About Mario Barbato

19 Anni, amante della tecnologia da sempre e blogger. Diplomato all'istituto tecnico Alessandro Volta in Informatica, esplora il web in tutte le sue forme e sfumature. Ideatore del blog "CanzonePubblicita" ed attualmente studente in Economia e commercio presso l'università LUISS - Guido Carlo a Roma.