Canzone pubblicità Poste Italiane – 2014

Scritto il 14/01/2014 da Rossella Affinito

Poste Italiane

Salve amici di Canzone pubblicità, in questi giorni in televisione viene spesso trasmesso il nuovo spot delle Poste Italiane, in cui si vede un enorme moneta da un euro girare per una città. Un nostro gentile utente dopo aver visto questa pubblicità in televisione, è stato subito incuriosito dalla canzone che si può sentire in sottofondo, quindi ha pensato bene di contattarci tramite la nostra pagina Facebook per chiederci di trovarne il titolo. Noi ovviamente ci siamo subito attivati per averlo.

Dopo le ricerche, siamo venuti a conoscenza però che la Canzone pubblicità Poste Italiane 2014 è un Jingle creato appositamente per lo spot e quindi non possiamo mostrarvi ne il titolo ne il video della canzone perché non sono disponibili in rete purtroppo.*

Al prossimo articolo!

*La Canzone è un brano degli “Everly Brothers” e si intitola “All I Have To Do Is Dream”. Per la correzione del titolo ringraziamo il nostro gentile utente Guido. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Scritto il 14/01/2014 da Rossella Affinito

About Rossella Affinito

Studentessa del web, appassionata fin da giovane di musica e grande osservatrice. Editrice per CanzoniPubblicità e lettrice freelance nel tempo libero. Grandissima ascoltatrice di Musica ed appassionata di Colonne Sonore. Nelle sue compilation non possono mancare Bon Jovi, Michael Jackson e i Rolling Stones.